Regolamento sconti Ho.Re.Ca.

  • Natura

Sconto del 10% sul totale della spesa effettuata da parte di alcune tipologie di clienti.

  • Destinatari

L’iniziativa è destinata esclusivamente ai titolari della carta fedeltà dei supermercati a marchio PEWEX registrati nella categoria “Business Ho.Re.Ca.” (di seguito “Carta Ho.Re.Ca.”), rilasciata da Pewex Al.Pa. S.r.l. con sede legale in Roma, via di Tor Bella Monaca Roma, P.IVA 01839841002 (di seguito “Promotore”).

Modalità di svolgimento dell’iniziativa

  • Cos’è l’iniziativa

 

L’iniziativa consente al titolare della “Carta Business” di ottenere uno sconto del 10% sulla spesa effettuata presso i punti vendita dei supermercati a marchio PEWEX.

  • Fruibilità dello sconto

Dal 01 giugno 2020 i clienti titolari di imprese di ristorazione o del settore dell’industria alberghiera possono richiedere la carta fidelity virtuale, o aggiornare i dati anagrafici della propria carta fidelity PEWEX esistente, con il profilo “Business Ho.Re.Ca.“, fornendo presso i punti vendita, o sul sito web o l’applicazione, PEWEX i dati necessari (ad es. Partita Iva, dati fatturazione, etc.).

I clienti potranno ottenere lo sconto sulla spesa effettuata presentando la “Carta Ho.Re.Ca.” alle casse dedicate prima del pagamento e contestualmente alla richiesta di emissione della fattura. Senza l’emissione della fattura non può essere applicato lo sconto.

L’iniziativa è valida tutti i giorni della settimana e il pagamento può essere effettuato tramite Carte di Credito/Debito o in contanti.

  • Utilizzo dei punti accumulati in precedenza

I clienti già titolari di carta fedeltà PEWEX che cambieranno il profilo in “Business Ho.Re.Ca.” non perderanno i punti accumulati fino a quel momento e potranno richiedere i premi, eventualmente, raggiunti.

I clienti con profilo “Business Ho.re Ca.”, però, non possono partecipare ai programmi di raccolta punti promossi da PEWEX.

  • Durata dell’iniziativa e ambito territoriale

L’iniziativa è valida dal 01 giugno 2020 fino al 31 agosto 2020, salvo proroghe, su tutto il territorio italiano.

  • Allocazione Server

Il database sul quale saranno registrati i dati relativi alle anagrafiche dei clienti fidelity risiede a Parigi.

  • Pubblicità dell’iniziativa e del Regolamento

Il Promotore comunicherà l’iniziativa attraverso materiale esposto nei punti vendita, campagne social e sul sito https://www.pewex-supermercati.it. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

  • Garanzie e Adempimenti

La partecipazione alla presente iniziativa comporta per il titolare della carta l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dello sconto.

I titolari della “Carta Ho.Re.Ca.” che, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dello sconto. Pertanto, il Promotore, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.